[display_podcast] (voce di SopraPensiero)

 

Cari lettori,

perché è a voi che avete seguito con costanza, e tolleranza, la pubblicazione di Pizza al taglio, iniziata quasi un anno fa e oggi conclusasi, che mi rivolgo: grazie.

Grazie perché a seguirmi siete stati in tantissimi, più di quanti sperassi, grazie perché questa esperienza, quella di pubblicare un romanzo a puntate settimanali, alla maniera dei feuilleton ottocenteschi, mi ha consentito un approccio alla scrittura diverso da quello a cui ero abituato, e che certamente mi ha arricchito come autore.

Pizza al taglio, dunque, è finito, da questo momento le puntate non sono più visibili gratuitamente sul sito, ma raccolte in un unico volume disponibile su Amazon, a un prezzo ridicolo, a questo link: https://www.amazon.it/dp/B07BWKMJ2D

Perché è importante che anche voi, che avete seguito con passione e costanza tutte le puntate, lo acquistiate? Perché al raggiungimento delle 1000 copie vendute partirà una nuova stagione di Pizza al taglio, ancora ricca di emozioni e colpi di scena, ancora a puntate settimanali e, soprattutto, ancora gratis.

A voi decidere se ne vale la pena.

Hasta luego!

Renato Esposito