(voce di SopraPensiero)

 

Elle e Lee, entrambi sedicenni, sono amici da sempre. Nati lo stesso giorno alla stessa ora, sono cresciuti come gemelli diventando così inseparabili.

Per salvaguardare questa loro amicizia i due, all’età di sei anni, hanno stilato una lista di regole da rispettare assolutamente: una di queste è la regola n’9, ovvero “mai uscire con un parente dell’altro” . Peccato che Elle abbia una cotta per Noah, il fratello maggiore di Lee. Anche Noah mostra da subito interesse nei confronti di Elle e infatti i due, durante la fiera di beneficenza annuale, allo stand dei baci, si scambiano il loro primo bacio.

“The kissing booth” è il classico film young adult che racconta la storia d’amore tra una liceale popolare amante delle feste e il belloccio della scuola idolatrato da tutte le ragazze.

È un film molto semplice, niente di originale, ma è anche molto carino. È un ottimo passatempo e se amate dunque le storie di evasione ve ne consiglio la visione.

CONDIVIDI
Articolo precedente“La porta dalle sette chiavi” di Edgar Wallace
Articolo successivoLucca ancora capitale della fantasia e del sogno
Sono Aurora, vengo da Milano e ho 19 anni. Mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane G. Agnesi. Adoro leggere e scrivere, sono capace di divorare anche più di 3 libri alla settimana. Sono "quasi" iscritta all'Università Statale (spero in un esito positivo del test d'ammissione) In un futuro spero di lavorare nel mondo dell'editoria, magari come correttrice di bozze.