[display_podcast] (voce di Luca Grandelis)

Riceviamo da Telecom Italia e volentieri pubblichiamo:

Anche quest’anno siamo partner di Telethon per la maratona dedicata alla raccolta fondi, sostenendo la Fondazione Telethon nella ricerca biomedica e nella cura delle malattie genetiche e dando voce a protagonisti e spettatori di Telethon.

Abbiamo portato in rete il tema per coinvolgere quanto più possibile i nostri utenti nella sfida alle malattie genetiche, sensibilizzare e stimolare la raccolta fondi attraverso strumenti interattivi multimediali. Telethon in Web (http://telethoninweb.telecomitalia.com/) è un progetto speciale, cross-mediale, che porta sul web la più importante maratona di raccolta fondi per le malattie rare del Paese: una piattaforma virtuale che aggrega informazioni, contenuti ed iniziative legate alla maratona televisiva di dicembre (più precisamente dal 9 al 16 dicembre 2012).

Tra le attività previste, Telecom Italia ha promosso un concorso a premi: http://telethoninweb.telecomitalia.com/donation.php?step=1 , valido fino al 4 dicembre 2012, che darà vita a un wall emozionale che svelerà tutti i volti di chi davvero vuole sostenere Telethon: le facce da Telethon.

Per saperne di più: http://telethoninweb.telecomitalia.com/