(voce di SopraPensiero)

 

Rowena Tipton è una fotografa professionista fidanzata con Matt da ben undici anni. La sua vita sembra essere perfetta fino a quando, un bel giorno, il suo ragazzo non decide di prendersi una pausa trasferendosi in Cambogia per sei mesi.

Rowena si ritrova così, da un momento all’altro, a dover mettere la sua vita in stand-by.

Oltretutto non è affatto semplice stare così lontani dal proprio fidanzato per tanto tempo e per giunta sentirsi così poco.

Ad un tratto però accade l’inimmaginabile: Hump, un giovane conosciuto ad un matrimonio, invita la ragazza a trascorrere le vacanze estive nel suo appartamento negli Hamptons. Un’occasione da non perdere, non credete?

Rowena si ritroverà così catapultata in una realtà a lei sconosciuta che le riserverà non poche sorprese. Sarà infatti qui che conoscerà Ted, un uomo alquanto misterioso per il quale metterà in discussione la sua relazione con Matt.

Niente è infatti più come prima: come potevano lei e Matt ritornare alla loro vita di sempre se nessuno dei due la stava più vivendo ?

A mio avviso questo è uno dei libri più belli di Karen Swan. Alla storia d’amore è aggiunto infatti un velo di mistero e ció coinvolge ancora di più chi sta leggendo.

È proprio vero, la Swan è oramai una garanzia!

SHARE
Previous articlePizza al taglio – Capitolo 5
Next articleNuovo e Pub. “La crisi italiana” di Paolo Sylos Labini

мιℓαη σ | ⑲ | А∂ Μαισяα ❁
Sono Aurora, vengo da Milano e ho 19 anni. Mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane G. Agnesi.
Adoro leggere e scrivere, sono capace di divorare anche più di 3 libri alla settimana.
Sono “quasi” iscritta all’Università Statale (spero in un esito positivo del test d’ammissione)
In un futuro spero di lavorare nel mondo dell’editoria, magari come correttrice di bozze.