[display_podcast] (voce di SopraPensiero)

Momento X è il nuovo ebook di Renato Esposito, disponibile dal 14 marzo 2014. Si tratta di una pubblicazione a periodicità mensile, strutturato narrativamente come una serie tv, nel senso che ogni puntata è autoconclusiva e può essere letta indipendentemente dalle altre.

La storia parla di una magica bottega di articoli etnici nel cuore di Roma con un incredibile segreto: una porta rossa sul retro consente, a chi la varca, di tornare al momento cruciale della sua vita, dandogli così l’opportunità di modificare il proprio destino. Unici inconvenienti: ogni giorno trascorso nel passato equivale ad un anno di vita e bisogna stare attenti a Polifemo, l’uomo con l’occhio di vetro, che tenterà di impedire al viaggiatore di turno di tornare nel presente.

Ogni mese quindi vedrà un diverso protagonista varcare la magica porta rossa di Shadi, ogni mese un diverso viaggio nel tempo.

Il primo numero, disponibile a partire dal 14 marzo su Amazon e su tutti i principali store di editoria digitale al costo di 99 centesimi, sarà speciale in tutti i sensi, poiché conterrà due episodi. Nel primo a varcare la porta rossa di Shadi sarà Claudio, disilluso agente immobiliare, che dopo aver rincontrato casualmente a distanza di venti anni il suo primo amore, tornerà a quella fatidica sera d’agosto del 1994 che avrebbe potuto cambiare il suo destino. La protagonista del secondo episodio invece sarà Iris, giovane professionista di poker col cuore gonfio d’odio per gli abusi patiti e che grazie a Shadi avrà la possibilità di ripetere il torneo più importante della sua carriera, quello che avrebbe potuto darle l’indipendenza dall’odiato tetto paterno, se non si fosse lasciata condizionare dai demoni della rabbia e del risentimento proprio nella mano decisiva.

Per i primi 50 utenti di Liber Liber che ne faranno richiesta c’è una promozione speciale: la possibilità di ricevere un buono regalo da Amazon per poter scaricare gratuitamente il 14 marzo Momento X n° 1, inviando una email a info@renatoesposito.com e indicando nell’oggetto PROMOZIONE LIBER LIBER (Nota: le email verranno utilizzate esclusivamente per l’inoltro del buono regalo e non per l’invio di future comunicazioni commerciali o di qualsiasi tipo).

La promozione scade il 14 marzo 2014, quindi affrettatevi!

Ulteriori informazioni: www.renatoesposito.com