[display_podcast] (voce di Luca Grandelis)

Dopo le tappe di Torino, Palermo, Napoli e Firenze Working Capital Premio Nazionale Innovazione arriva 20 settembre al Porto Vecchio di Trieste (Magazzino 26), per continuare il viaggio dell’innovazione.

Un appuntamento ricco di interventi e testimonianze, alla scoperta di progetti e iniziative in grado di cambiare il nostro Paese. Si parte alle 17,30, con la consueta conduzione di Riccardo Luna e Gianluca Dettori.

Durante la tappa triestina, Working Capital assegnerà fino a quattro contratti di ricerca del valore massimo di 30 mila euro ciascuno nei settori Bio&Nano e Green.

Tra gli ospiti Marco Patuano (amministratore delegato di Telecom Italia), Roberto Cosolini (sindaco di Trieste), Elisabetta Cividin (presidente dei Giovani industriali di Trieste), Gabriele Galateri di Genola (presidente di Assicurazioni Generali), Luca Chittaro (professore ordinario di Interazione Uomo-Macchina all’Università di Udine), Riccardo Donadon (fondatore e amministratore delegato di H-farm), Riccardo Illy (presidente del Gruppo illy), Roberto Siagri (presidente e amministratore Delegato di Eurotech), Paolo Valdemarin (fondatore Evectors Software).

Alla fine dell’evento avrà luogo un aperitivo durante il quale i partecipanti e il team di Working Capital PNI incontreranno gli interessati.

Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina dell’evento sul sito di Working Capital ed entrare nella sezione «Iscriviti»: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/evento/?event_id=39&cat_id=2.

Sarà possibile per tutti seguire l’evento in diretta streaming su http://workingcapital.webcasting.it/.

Come al solito, inoltre, la pagina Facebook, http://www.facebook.com/WorkingCapitalpni, e il profilo twitter di Working Capital PNI, http://twitter.com/workingcapital, seguiranno l’evento il tempo reale e daranno agli utenti la possibilità di interagire e commentare.