[display_podcast] (voce di Luca Grandelis)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il nuovo gioco online di Telecom Italia.

Sta arrivando il futuro. Sta arrivando Futura Francesca!

Futura Francesca è un gioco online che ti permette di scrivere il seguito dello spot Telecom Italia 2011. Potresti davvero vedere la tua storia diventare un video spot per il web, e vincere un Olipad!

Come sarà il futuro? Quali tecnologie ci aiuteranno a raccontare le nostre emozioni? Decidilo tu. Racconta la vita di una bambina appena nata, le sue avventure, le sue tecnologie, le sue emozioni. C’è sempre una nuova Francesca, sempre un nuovo futuro dietro l’angolo. Trova tu la strada!

Il nuovo gioco di Telecom Italia ti trasforma in un autore e ti dà la possibilità di creare il futuro. Con Futura Francesca scrivi uno spot per il web che racconta i prossimi sviluppi dei mezzi di comunicazione e della tecnologia in genere. Lo spot è il seguito di quello, ormai classico, con che ha per protagonista Francesca, una bambina nata negli anni Cinquanta e cresciuta con il crescere della tecnologia.

Adesso Francesca è nonna: è nata una nuova bambina, una nuova Francesca. Quale futuro l’attende? Quali invenzioni, quali sorprese? Raccontalo. Diventa un autore, incontra nuovi amici, e partecipa alla creazione del nuovo spot dalla Rete per la Rete!
Sei pronto?

Il futuro è già qui: http://futurafrancesca.telecomitalia.com/